DAB - App gratuite - DonAxelBin World

World
Vai ai contenuti

Menu principale:

DAB - App gratuite

PC e android
Immagine non disponibile
Applicazioni
per
Smartphone
&
Tablet
Android
immagine non disponibile
Pubblicità

Pubblicità




 Apprendimento

immagine non disponibile
Duolingo

Un buon metodo di apprendimento di linguaggio strutturato in modo tale che gli utenti imparino attraverso le lezioni, e contemporaneamente aiutino a tradurre siti web ed altri documenti. Duolingo offre corsi di spagnolo latino-americano, francese, tedesco, portoghese, brasiliano, italiano, inglese americano. È disponibile online e sulle piattaforme Android, iOS e Windows Phone.
Voto: 0.0/5



 Audio

immagine non disponibile
Shazam

Un servizio per telefoni cellulari che utilizza il microfono incorporato nel telefono cellulare per catturare un breve campione di una canzone in riproduzione e viene quindi creata un'impronta digitale acustica sulla base del campione e confrontata con un database centrale alla ricerca della somiglianza. Se viene trovata la somiglianza, sul display dell’utente vengono mostrate le informazioni sull’artista e ovviamente il titolo e il testo della canzone sullo sfondo raffigurante il frontespizio dell’album di riferimento.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
SoundHound

SoundHound è un servizio che consente agli utenti di identificare tramite un dispositivo mobile la musica canticchiata, fischiata o la riproduzione di un brano registrato. 
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Registratore Vocale

Una app che fa ciò che preannuncia nel proprio nome, ovvero delle ottime registrazioni in formato MP3 con un basso utilizzo della memoria interna. Con sette differenti opzioni di qualità audio, la possibilità di registrare mentre si svolgono altre operazioni e una  facile organizzazione di tutti i tuoi file. Effettua buone registrazioni in maniera estremamente facile.
Voto: 0.0/5



 Comunicazione

immagine non disponibile
Whatsapp

Un'applicazione di messaggistica disponibile per Android e altri smartphone che usa la connessione Internet del telefono, a seconda della disponibilità, per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali. Fino a poco tempo fa dal secondo anno si pagava 89 centesimi per poterlo utilizzare, ma adesso è gratis a vita.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Skype

Applicazione derivante dal famoso programma con cui è possibile inviare un messaggio istantaneo, una chiamata o una videochiamata gratuitamente tramite internet. Le tantissime funzioni utilizzabili direttamente dal palmo della tua mano lo rendono uno dei programmi più utilizzati al mondo.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Tinychat

Dal popolarissimo sito web per le video chat, Tinychat.com, arriva questa utile applicazione di chat. Inizia una video chat di gruppo con i tuoi amici o incontrare e chiacchierare con persone nuove. Tinychat lo rende facile, con un massimo di 12 webcam in ogni stanza e spettatori illimitati.
Voto: 0.0/5



immagine non disponibile DonAxelBin's App

immagine non disponibile
L'applicazione del nostro sito

Un'applicazione per Android che permette agli smartphone di avere accesso diretto al nostro sito. Attraverso l'app potete accedere a foto, video e gli altri  contenuti presenti all'interno delle nostre pagine web. L'app è gratuita, ma visto che Utilizza la connessione Internet del dispositivo, se non siete in una zona wireless potrebbero esserci dei costi dovuti al vostro operatore di telefonia mobile.
Voto: 2.0/5



 Forma fisica

immagine non disponibile
Esercizi giornalieri addomina

App che offre un programma di allenamento da seguire per 42 giorni (senza scorciatoie), quotidianamente con un percorso che contiene 6 esercizi da eseguire tutti i giorni per ottenere una pancia piatta e scolpita senza andare in palestra. Voci diverse scaricabili per usare una lingua personalizzata. Questa applicazione non deve essere usato come personal trainer e non funziona se si hanno problemi di obesità poichè si potrebbero non notare i risultati di questi esercizi.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Esercizi giornalieri GRATIS

Il piccolo personal trainer da inserire nel vostro smartphone, che contiene programmi di esercizi fisici che si focalizzano sui muscoli più importanti. Solo dopo qualche giorno di prova potrai notare la differenza di tonificazione e rafforzamento di addominali, braccia, gambe, glutei e cardio. L'interfaccia semplice della routine, completa di video e timer, consente di seguire con facilità un programma su misura e capire ogni singolo esercizio.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
La tua dieta personalizzata

Con la dieta Melarossa perdi peso in modo scientifico e sicuro perché è stata sviluppata da un team di esperti nutrizionisti e dietologi ed è l’unica supervisionata dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione. E’ basata sulla dieta mediterranea e sui cibi italiani, è completamente personalizzabile, ti fa perdere un chilo di massa grassa a settimana e ti fa avere sempre a portata di mano la lista della spesa settimanale.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Impara a correre

Vuoi recuperare la tua forma fisica e raggiungere risultati inimmaginabili in poche settimane? Impara subito a correre! Con questa app puoi cominciare a correre con poca fatica ascoltando la tua musica preferita. L'APP ha un programma di allenamento completo che permette a chiunque di cominciare a correre. Vi sono due tipi di allenamento:"Base" per correre fino a un'ora partendo da zero; "Avanzato" per correre fino a due ore consecutive.
Voto: 0.0/5


 Giochi

immagine non disponibile
Dama italiana

I giocatori che vogliano giocare con soddisfazione a Dama Italiana faranno riferimento a questa ottima app. Nella dama italiana la presa è obbligatoria.. e per conoscere le regole tappare su "help" e per muovere la pedina toccarla e successivamente toccare la destinazione (o le destinazioni nel caso di presa multipla).
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
SCRABBLE

Affronta una partita al classico scarabeo con chi vuoi o da solo contro il computer! Si può giocare in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Solitari italiani

Gioca sul tuo smartphone o tablet i classici giochi di carte solitari con carte italiane, dai giochi di Solitario classici italiani fatti con le carte da scopa e quelli conosciuti in tutto il mondo da giocare con le carte delle regioni italiane. Solitari Italiani è l'applicazione di solitario gratis con le istruzioni di tutti i solitari tappando sulla relativa riga nella prima schermata.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Ruzzle

Ti piacciono i giochi di parole? Allora prova Ruzzle, il gioco di parole più veloce del pianeta! Uno dei migliori 10 giochi di parole in 145 paesi, con oltre 50 milioni di giocatori. Gioca con i tuoi amici o sfida un avversario casuale per trovare più parole possibili in due minuti. Puoi creare le parole da un insieme di lettere, semplicemente trascinando il dito sullo schermo.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Drift car city traffic racer 2

Una vera simulazione di scenari di corse automobilistiche, si tratta di un gioco molto appassionante, dove si può andare alla correndo per la città in mezzo al traffico. I poliziotti ad alta velocità daranno vita a un inseguimento. Drift car city traffic racer 2 è completamente gratuito da giocare, ma nel gioco si può pagare per ottenere gli oggetti come i diamanti, VIP e regalo, ed in questo caso si richiede il pagamento con denaro reale. Ma si può giocare anche senza pagare niente
immagine non disponibile
Minions Paradise

Quando un adorabile ma goffo Minion chiamato Phil affonda la nave da crociera che trasporta tutti i suoi amici Minion, deve trasformare un'isola deserta tropicale nel paradiso perfetto! Unisciti a Illumination Entertainment – i creatori del film MINIONS – e a EA mentre imbarcano i tuoi Minion verso un viaggio incredibile.
Voto: 0.0/5
Voto: 0.0/5




 Sicurezza

immagine non disponibile
AVG AntiVirus FREE 

Un antivirus gratis per Android che garantisce la protezione da virus, malware, spyware e messaggi SMS dannosi, mantenendo la sicurezza dei dati personali. Con AVG puoi eseguire la scansione di app, impostazioni, file e contenuti multimediali in tempo reale per proteggere i dispositivi, oppure abilitare la localizzazione di un telefono smarrito o rubato tramite Google Maps, o ancora, bloccare il dispositivo ed eliminare i dati per proteggere la privacy
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Armadietto Foto

L'applicazione permette di nascondere in sicurezza le foto che per un motivo o per un altro non si vogliono far vedere, anche si vuole comunque averle memorizzate nel nostro smartphone o tablet. Armadietto foto permette di nascondere le foto organizzandole in cartelle e permettendo di settare una password a protezione dei nostri scatti.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Mobile Security & Antivirus

Avast Mobile Security per Android effettua scansioni e protegge da file infetti, da attacchi phishing alla privacy, da malware, da spyware e da virus dannosi, quali i trojan. Questa nuovissima versione contiene funzioni precedentemente riservate agli abbonati, ora completamente GRATUITE!
Voto: 0.0/5




 Simulazione


Chiamata Fake & SMS

L'applicazione di simulazione delle chiamate, permette di simulare una chiamata per salvarsi da una situazione imbarazzante, come una riunione o una conversazione noiosa, oppure fare scherzi divertenti. L'applicazione permette la personalizzazione del nome, dell'immagine, del numero, della voce e della suoneria del chiamante, di programmare le chiamate, di personalizzare e gestire voce e suonerie differenti per ogni chiamata simulata, di impostare una chiamata falsa in modo rapido e altre funzioni ancora.
Voto: 0.0/5




 Utili

immagine non disponibile
Family Locator

L'app per la localizzazione della famiglia e la sicurezza dei bambini più affidabile e precisa disponibile sul mercato. L'app consente di visualizzare le posizioni della tua famiglia e dei tuoi amici in tempo reale, condividere messaggi gratuiti con la tua famiglia, verificare se la tua famiglia è al sicuro o ha bisogno del tuo aiuto, in caso di necessità inviare/ricevere un SOS con la posizione esatta, ricevere una notifica quando tuo figlio arriva a destinazione e visualizzare la cronologia delle posizioni di un membro della famiglia negli ultimi 7 giorni
Voto: 0.0/5




 Viaggi

immagine non disponibile
Bla Bla Car

L’app di viaggio gratuita che permette di risparmiare nei tuo viaggi tra una città a l’altra. BlaBlaCar mette in contatto persone in cerca di un passaggio e conducenti con dei posti liberi nelle loro auto. Si viaggia insieme, si condividono le spese di viaggio e si risparmia.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Orario Treni

Orario Treni è l'applicazione per la ricerca degli orari dei treni italiani. Permette di visualizzare i binari di partenza del treno scelto (non sempre corretti) ed aggiunge la utilissima funzione per la consultazione dei ritardi in tempo reale, visualizzando il tempo di ritardo e l'orario previsto di arrivo in ogni stazione.
Voto: 0.0/5
immagine non disponibile
Offline Maps & Navigation

Un navigatore semplice, supporta mappe offline ed è completamente gratuito. La navigazione vocale è multi-lingua, con oltre 30 lingue supportate. Utilizza mappe offline, fornisce l’indicatore di corsia, avvisi autovelox fissi (solo per alcuni paesi) e visualizza gli edifici in 3D. Possiede un ampio database POI, ha tre modalità di funzionamento, ovvero pedoni, auto, o anche la navigazione bee-line e supporta la modalità notte automatica in base all'ora del tramonto locale.
Voto: 0.0/5

Waze

Un navigatore semplice completamente gratuito. La navigazione vocale è piacevole e la particolarità di questo navigatore è il fatto di avere alle spalle una grande community che fornisce utilissime informazioni sul traffico, posti di blocco, incidenti, deviazioni, strade chiuse e quant'altro si possa dover affrontare lungo il percorso. Utilizza la connessione dati del proprio dispositivo per ricevere le informazioni. Efficace il calcolo del percorso e quando possibile fornisce alternative che fanno risparmiare tempo.
Voto: 0.0/5


 Video

immagine non disponibile
AVD scaricare video GRATIS


L'applicazione che il download dei video preferiti che permette di utilizzare il browser per trovare il video cliccando su un collegamento video dei risultati della ricerca e quando appare il menu, selezionando AVD per aprirlo.
Voto: 0.0/5
 
Don Axel Bin
Torna ai contenuti | Torna al menu