DAB - Trova i programmi che cerchi - DonAxelBin World

World
Vai ai contenuti

Menu principale:

DAB - Trova i programmi che cerchi

PC e android
Programmi

Pubblicità

Pubblicità



trova
il
progamma


Quante volte non si riesce a trovare il programma giusto per fare quello che vogliamo? Come possiamo trovare un programma gratuito che ci possa servire senza sforzo?
Per rispondere a questi quesiti nasce questa raccolta di programmi gratuiti*, che è in continuo aggiornamento per rendere più semplice trovare il programma che risponda alle vostre esigenze. Tutti i programmi presenti sono stati provati dallo staff e risultano affidabili. Ovviamente non tutti hanno le stesse esigenze e per questo talvolta potreste non trovare quello che state cercando, ma se avvenisse ciò non disperate e comunicatecelo tramite mail per ricevere il nostro supporto nella vostra ricerca.

*Negli eventuali rari programmi che non fossero gratuiti, verrà specificato con una bella scritta visibile e comunque avranno prezzi irrisori.





Comunicazioni



Camfrog Video Chat

Un programma per videoconferenze che può essere usato per conoscere gente nuova oppure semplicemente per chiacchierare con i tuo amici. CVG è gratis e in italiano. L'aspetto ricorda Windows Live Messenger, con la lista dei tuoi contatti disposta nella finestra principale del programma. Con il programma si può creare stanze private per videochiamare uno o più amici e però si può anche accedere a chat room pubbliche.




ManyCam
Il programma è un utility per webcam che renderà le tue conversazioni via chat decisamente più movimentate. Stupisci i tuoi amici chiacchierando con la maschera di zorro o con una pistola (finta) puntata alla testa, o ancora con lo sfondo di una cascata. oppure condividi filmati con un amico.




Skype
Le comunicazioni via internet hanno questo nome, telefonate o videochiamate gratis tra pc e pc, oppure telefona ai telefoni fissi italiani e internazionali a prezzi veramente convenienti.




Voip Discount

In pochi minuti ci si registra, si testa la connessione Internet, il microfono e le cuffie. Dopodiche si può iniziare a usare l'applicazione per chiamare i numeri fissi di molte nazioni senza pagare. Scaduti i minuti gratis le tariffe delle chiamate a pagamento sono molto basse. La qualità delle telefonate solitamente è buona.










873 commenti
Voto medio: 18735.0/5



Editoria audio



Mp3 Tag

Uno dei programmi più indicati per i collezionisti di musica, che permette di editare i tag (titolo, artista, genere, ecc) dei file.Consente di rinominare i file a partire dai tag e viceversa, lo fa piuttosto velocemente ed è utilissimo per editare i tag o i nomi di numerosi brani contemporaneamente.




My mp3 splitter
Il programma nasce per dividere o tagliare i file MP3 velocemente e risulta facilissimo da usare grazie all'interfaccia semplice ed in italiano. Inoltre con questo programma si può modificare i tag ID3 del file. Il punto forte di questa applicazione è che il taglio non altera in alcun modo la qualità del file originale, che rimane eccellente(se lo era in precedenza).




Nero wave editor
Un programma davvero valido che viene offerto gratuitamente ed offre all'utilizzatore un ampio set di tool per l'editing audio con intuitive funzioni di recording ed un'area di lavoro completamente personalizzabile. Non è fondamentalmente difficile da utilizzare poichè ha un ampia documentazione fornita a corredo, ma purtroppo rimane comunque un programma principalmente per esperti, o semi-esperti.













Nessun commento


Editoria video



Avidemux

Un buon programma che permette di modificare, tagliare, unire, applicare filtri e ri-codificare video. Supporta i formati; AVI,  QuickTime, MPEG, OGM. Inoltre supporta altri formati, se sono presenti i relativi codec installati nel sistema in uso. Il programma è completamente in italiano, è stato scritto in C/C++ e usa il toolkit grafico GTK+, che lo rende indipendente dalla piattaforma.




Koyote Free Video Converter
Il programma si pone lo scopo di effettuare la conversione di filmati e supporta moltissimi formati video sia come input che come output, in più risulta semplice da usare. E' in lingua italiana, ed è però, una versione limitata del programma vero e proprio, infatti si possono convertire solo video che abbiano durata inferiore a 30 minuti. Comunque rimane un buon programma con la possibilità di scegliere anche varie impostazioni predefinite in base al dispositivo che utilizziamo.











Nessun commento


Educativi



Celestia

Celestia è un programma molto particolare che permette di muoversi in una riproduzione tridimensionale dello spazio, con il sistema solare, altre stelle e sistemi della Via Lattea. In poche parole è un planetario e anche un videogioco educativo. Con Celestia ci possiamo  muovere liberamente nello spazio, oppure possiamo identificare un obiettivo raggiungendolo automaticamente in qualche "clic". La qualità delle immagini non è eccessivamente accurata(come potrebbe) però ci fa capire  in realtà quanto è realmente vasto e sconfinato l'universo intorno a noi.




WEB Patente
Un buon programma che simula il quiz dell'esame per la patente (A1, A e B) ed include al suo interno un manuale, 6300 domande e la modalità esame con timer a 30 minuti. Una volta terminata la modalità esame, premendo il pulsante della correzione si può conoscere il risultato e controllare teoria e vari suggerimenti. Il programma è stato rinnovato di recente e risulta piacevole da utilizzare e molto efficace.













Nessun commento


Grafica e ritocco




Blender

Blender è un software libero e multipiattaforma di modellazione, rigging, animazione, compositing e rendering di immagini tridimensionali. Dispone inoltre di funzionalità per mappature UV, simulazioni di fluidi, di rivestimenti, di particelle, altre simulazioni non lineari e creazione di applicazioni/giochi 3D. Blender è la prova certa che esistono software gratuiti che però sono veramente ottimi.




Easy Photo Effects

Un programma con cui applicare filtri ed effetti alle proprie foto ed immagini digitali. Molto semplice da utilizzare non richiede particolari abilità nel suo utilizzo.



Gimp

Un programma per la creazione e modifica di immagini digitali che viene rilasciato con la licenza GNU ed è quindi software libero. Viene utilizzato principalmente per la realizzazione di loghi ed operazioni di fotoritocco e oltre a ridimensionamento e ritaglio di immagini, permette di effettuare fotomontaggi, conversioni tra formati ed animazioni. Per la sua duttilità e validità viene spesso utilizzato come sostitutivo del programma commerciale Adobe Photoshop, più noto per il suo uso in ambito professionale, per la modifica e la stampa di immagini digitali.




Libre CAD
Un programma avanzato e ricco di funzioni che poco ha da invidiare al blasonato (e costoso) software della Autodesk AutoCAD, infatti offre tutte le funzioni tipiche dei programmi di disegno tecnico in 2D infatti permette di lavorare su livelli e salva i file come DXF (oppure anche come png o jpg). Purtroppo nonostante i suoi pregi non permette il disegno in 3D ed in più non supporta i file DWG.




Paint .NET
Un programma per il fotoritocco e per creare immagini da zero, è facile da usare, gratis e in italiano ed è perfetto per i meno esperti. Dispone di molti tutorial e plugin in rete, dispone infatti di tanti filtri ed effetti per le foto.











Nessun commento


Internet



Dropbox

Si tratta di un vero e proprio hard disk aggiuntivo che è sempre disponibile, che permette di archiviare online tutti i file che vogliamo, per averli sempre a disposizione ogni volta che ci servono, accessibili da qualsiasi computer connesso ad internet. Il servizio offre 2 GB di spazio gratuitamente, per conservare i documenti che ci servono, ma è espandibile e si arriva facilmente a un bel po di GB.



eMule

Il famoso "ciuchino" nato per la condivisione di file di ogni genere, aiuta a trovare e scaricare video, musica, programmi, immagini, PDF e quant'altro.




Google Chrome
Uno tra i migliori browser per velocita e funzionalità, con l'aggiunta di due estensioni come adblock e Avast Online Security diventa molto piacevole la navigazione e un po più sicura.



Mp3 Rocket
Un programma P2P che usa i protocolli di Gutella e BitTorrent con cui scaricare, ma anche con il quale accedere a servizi online quali Tv, radio e giochi.




Team Viewer
Con questo programma possiamo prendere il controllo del pc anche se non siamo presenti, basta che questo sia acceso e abbia installato il programma. Ad oggi esiste anche la possibilità di controllare il pc tramite dispositivi mobili, quali cellulari, tablet o altri, possibile grazie all'applicazione per sistema operativo Android.




Tor Browser
Un browser gratuito che si basa su una versione modificata di Mozilla Firefox e sul sistema di navigazione libera Tor, che rende impossibile l’identificazione del PC connesso ad Internet in quanto “rimbalza” la connessione su vari computer sparsi in tutto il mondo, proprio come fanno gli hacker informatici per evitare di essere scoperti.




uTorrent
Serve a scaricare musica filmati e quant'altro. Con questo programma veloce che supporta tutte le funzionalità più avanzate è facile usare il protocollo BitTorrent per condividere file grazie ad una veloce rete Peer to Peer.









Nessun commento


Masterizzazione
e
virtualizzazione




Alcohol 52%

Il programma è un emulatore di disk drive, ovvero partendo da un CD o DVD, ti consente di crearne una copia virtuale chiamata "immagine del disco", di caricarla su un lettore virtuale e di usarla come fosse l'originale. Può essere usata per avere i CD che usi spesso sempre a disposizione, creare copie di backup "indistruttibili" di CD o DVD importanti ed è in grado di creare fino a 6 drive utilizzabili in contemporanea.




CD Burner XP

Un ottimo e valido sostituto a programmi per la masterizzazione che sono a pagamento. Ha una interfaccia intuitiva. masterizza su vari supporti, converte file audio in CD musicale ed integra un player musicale al suo interno.




Daemon Tools
Il programma Daemon Tools crea periferiche virtuali, sui quali poi "montare" file d'immagine ed emula le protezioni più comuni.Molti i formati di "immagini" supportati.


DVD Shrink
Questo programma aiuta a creare velocemente delle copie di ottima qualità di DVD e permette di editare un DVD, comprimerlo e copiarlo. Inoltre questo programma ha un'interfaccia davvero intuitiva.




Virtual Drive
Questo programma aiuta a creare delle periferiche virtuali e supporta diversi file immagine con un numero illimitato di drive virtuali. Viene integrato con il menù contestuale ma questa funzionalità non è sviluppata molto bene, ma comunque il programma è in italiano e facile da usare.











Nessun commento


Personalizzazioni



Circle dock

Bella barra dock gratuita con un design accattivante e ampiamente personalizzabile. Non necessita di installazione e ciò la rende pronta per essere installato su una penna USB. Una piccola pecca di questa barra è che si mangia una parte di risorse del nostro sitema.




Nexus

Bel programma che offre una barra dock con grafica animata, ha tantissime funzioni e opzioni dettagliatamente spiegate nella documentazione che è in inglese. Comunque di questa barra quasi completamente personalizzabile offre tantissime funzioni nei suoi menu, anche se non sempre sono facili da trovare. Attenzione quando personalizzate perchè alla barra non vengono applicate le modifiche in tempo reale e quindi non si vede subito il cambiamento.




Rocket Dock
Un programma che offre una barra dock tramite un installazione semplice e veloce. Riesce ad usare pochissime risorse di sistema nonostante la grafica sia molto carina, ed è possibile personalizzarla molto efficacemente.




Sliderdock
Un programma molto carino che fornisce un dock originale e semplice da configurare (se pure in inglese) e ci lascia personalizzare le icone dei programmi. Risulta molto efficace la grafica e abbastanza leggero e portatile. La barra è sviluppata in forma circolare e ha un'animazione carina per la scelta dei programmi da avviare. Per funzionare richiede .NET framework 3.5 Service Pack 1 scaricabile da QUI.













Nessun commento


Player



GOM Player

Un player multimediale per tutti i tuoi video, versatile, gratuito e ricco di funzioni. Ha una grafica molto carina, consuma poche risorse del nostro pc ed è in grado di riprodurre un gran numero di formati video e audio. Inoltre ha una moltitudine di opzioni che lo rendono un programma ancora più interessante pensando che è gratuito. L'unica pecca è che non ha la traduzione itaiana, anche se sinceramente essendo abbastanza intuitivo può essere usato da tutti egualmente.




VanBasco Karaoke Player
Questo programma è un player karaoke di file MIDI, ti permette cioè di cantare su una base musicale seguendo le parole che scorrono sullo schermo del computer. Totalmente gratis, contiene un motore di ricerca interno con tantissime basi ma è in grado anche di aprire file di tipo Kar.




VLC media Player
Questo programma è disponibile in italiano ed è un player che permette di aprire tutti i formati audio e video. Le sue caratteristiche principali sono la rapidità e la leggerezza, ma ha anche la interessante funzione di riparare i file corrotti. Il programma inoltre offre tantissime funzioni in più, come ad esempio registrare filmati, gestire i sottotitoli, aggiungere un logo ai video, visualizzare i video sul desktop, convertire file in diversi formati, ed altro ancora.




Winamp
Ottimo player che però ha trovato la sua fine, morendo in un freddo inverno, però rimane sempre un ottimo player e a meno che si richiedano molte funzioni avanzate potrà comunque essere utilizzato ancora. Probabilmente non sarà compatibile con le nuove versioni di Windows che verranno e con i nuovi formati che usciranno prossimamente. Comunque le sue funzioni sono davvero tante e vanno dal supporto per web radio(dismesso) a masterizzare CD e ha una grande quantità di skin e plug-in disponibili.




XMPlay
Programma leggerissimo con solo 334 kilobyte di spazio occupato sul nostro disco, è il riproduttore audio gratuito che più si avvicina alle prime versioni di Winamp (le migliori). Viene ancora attualmente sviluppata e offre un’elevata qualità del suono, la compatibilità con la maggior parte dei formati audio e delle skin classiche. XMPlay è anche in grado di creare una radio in stile Shoutcast, una delle funzioni più apprezzate del "buon vecchio" Winamp. Aggiungendo altri plugin si potrà ottenere il supporto per i formati minori e la riproduzione dei file compressi.








1 commento
Voto medio: 115.0/5


BRUNO
2017-07-22 05:20:50
Ciao. Riguardo Gom Player le ultime versioni contengono la traduzione in italiano, è il Sito che no è completamente tradotto. Bruno Iorio


Programmazione



Bloodshed Dev-C++

Bloodshed Dev-C++ è un ambiente di sviluppo per chi programma nei linguaggi C o C++. Offre gli strumenti necessari per compilare, eseguire il debug e testare i programmi creati. Risulta veloce ed efficace anche se si dispone di calcolatori datati.




Notepad++
Il programma, open source,  è un editor di testo avanzato e ricchissimo di funzionalità aggiuntive. Agli sviluppatori di software o di siti offre una serie di funzionalità come colorazione sintattica, auto completamento del testo, accoppiamento delle parentesi, stampa del codice con i colori della sintassi ed altre utility. Viene distribuito con le impostazioni per molti dei più noti linguaggi di programmazione, ma è possibile scaricarne altre ancora.








Nessun commento


Sicurezza



Avast Free Antivirus

Ottimo antivirus gratuito, completo, intuitivo ed efficiente che fornisce una protezione in tempo reale, aggiornando spesso il suo database di definizioni dei virus per garantire la massima protezione contro le minacce al tuo computer. Un'interfaccia piacevole con molti strumenti a disposizione e impostazioni, con una ottima rilevazione delle minacce, risulta piacevole nel suo utilizzo.




Avira Free Antivirus
Un antimalware leggero e dotato di un motore di scansione molto potente, gratis, ben configurabile e perfetto anche per PC meno potenti. Protegge da virus, worm, trojan, spyware e rootkit, salvaguardando la tua sicurezza in tempo reale ed in più può programmare scansioni, creare regole di esclusione, e permette di scegliere il livello di priorità assegnato al processo in fase di analisi del sistema. Fornisce un buon report ed ha un'interfaccia gradevole e abbastanza intuitiva.




Comodo Firewall
Un potente firewall gratuito con cui proteggere un computer dagli accessi non autorizzati provenienti dalla rete e per bloccare le attività dei malware(se presenti sul proprio computer). Comodo Firewall non è un prodotto adatto solo all’utenza casalinga, nonostante sia gratuito, per via delle sue molte funzionalità avanzate e per l’alta qualità di sicurezza fornita, questo firewall può venire utilizzato anche su computer di uffici in piccole aziende.





Sandboxie
Sandboxie è un programma gratuito che ti permette di effettuare qualunque operazione in un'area protetta ed isolata. La sua più grande utilità è quella di poter fare dei test su programmi nuovi(istallandoli) o navigare su Internet tutelando la tua privacy.




SpyBot Search & Destroy
Questo programma è un software anti-malware indispensabile per chi tiene alla sicurezza del proprio PC. Viene aggiornato costantemente ti mantiene al sicuro dalle minacce del web con scansioni approfondite e immunizzazione dai malware. L'interfaccia è poco curata ed è consigliabile affiancarlo ad un altro antivirus.




Spyware Terminator
Il programma offre protezione antispyware in tempo reale ed include un antivirus (anche se non molto buono), comunque rimane un prodotto notevolmente potente e configurabile, con un interfaccia piacevole e soprattutto è in lingua italiana.









Nessun commento


Sistema



Crystal Disk Info

Un programmino utile per ottenere subito varie informazioni sulle condizioni del tuo hard disk. In italiano, facile da consultare ed in più è un programma gratuito che non ha bisogno nemmeno di essere installato e che analizza il tuo hard disk offrendoti moltissime informazioni, come ad esempio; numero seriale, temperatura, numero di accensioni, quantità d’ore di attività, tasso di errore in scrittura, firmware. Ogni informazione può essere controllata nel tempo attraverso la creazione automatica di un grafico e la configurazione di allarmi nella system tray. Il programma evidenzia in giallo o rosso i valori critici,  allertando con una notifica prima che l’hard disk ceda.




Driver Easy
Un software che va alla ricerca dei driver mancanti od obsoleti nel sistema, permettendo di scaricare e installare manualmente gli aggiornamenti di cui hai bisogno. L'interfaccia semplice lo rende adatto a tutti, effettuando una rapidissima scansione del tuo sistema ricercando driver mancanti, obsoleti o non correttamente funzionanti, esponendo i risultati in un report che riassume la situazione attuale. Premendo su "Get Drivers" si potrà ottenere ed eventualmente installare manualmente i driver mancanti.




FCleaner

Questo è un ottimo software free per mantenere pulito e veloce il sistema, liberando l'hard disk da elementi superflui abbondantemente lasciati da programmi utilizzati e dalla navigazione in internet. Compie analisi molto rapide e ha un'interfaccia pratica e si può ottenere la traduzione del programma in italiano, il che lo rende ancora più semplice da utilizzare.
P.S. Se scaricate questo programma per renderlo italiano, dopo l'installazione, vi basterà seguire i seguenti passaggi:
- Clicca col destro QUI e seleziona "salva link con nome.."
- Scegli un percorso semplice da ricordare e salva il file
- Apri il programma e seleziona la scheda "Options" e clicca sul pulsante "Add..."
- Seleziona il file salvato in precedenza e aprirlo
- Se il nome della lingua nella casella non è cambiato cliccaci sopra e seleziona "italiano".




Glary Utilities
Una serie di utility per le operazioni di mantenimento e pulizia di Windows che con un'interfaccia in italiano estremamente intuitiva consente di intervenire su vari aspetti. Attraverso le utility si può eseguire la pulizia del registro, l'analisi del disco, l'eliminazione definitiva dei file, l'ottimizzazione della memoria RAM, individuazione e rimozione dei file duplicati, temporanei, e eliminazione delle tracce della navigazione dai browser Internet Explorer e Firefox. Da notare la funzione "Manutenzione 1-clic" con cui si può effettuare la pulizia del sistema, la rimozione di spyware e l'eliminazione di processi pericolosi in esecuzione automatica.




Revo Uninstaller
Un applicazione per la rimozione di un programma con a disposizione diversi livelli di cancellazione, dal più semplice, che si limita a usare la disinstallazione tradizionale, a quelle più avanzate che invece analizzano il disco rigido e il registro di sistema a vari livelli di profondità, alla ricerca di file e chiavi correlate da eliminare. Il programma procede con cautela creando un punto di ripristino prima di ogni rimozione. Può essere utilizzato in modo normale con una finestra che mostra tutti i programmi installati in una lista(come quello presente in windows), oppure con un'icona presente sul desktop su cui è sufficiente trascinare le icone dei programmi per iniziare la disinstallazione. Questo programma possiede anche altre piccole utility.




Wise Registry Cleaner
Il programma gratuito che è in grado di pulire a fondo il registro di Windows e non solo, dal momento che offre anche altre 2 funzioni utili, ovvero ottimizzazione del sistema e deframmentazione del registro che aiutano a tenere puito e veloce il nostro sistema.












Nessun commento


Ufficio



Apache Open Office

Una ottima suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato e, a garanzia della futura accessibilità dei dati, nel formato OpenDocument, standard ISO. Consente inoltre l'esportazione in formato PDF. In poche parole un'alternativa alla suite di Microsft che integra Writer(Word) per documenti di testo, Calc(Excel) per fogli di calcolo o spreadsheet, Impress(PowerPoint) per creare presentazioni, Base(Access) per creare database, ed in più ha Draw per grafiche vettoriali e Math per formule matematiche. Sono disponibili sul sito anche delle estensioni liberamente scaricabili.




Libre Office
Doveva essere un progetto parallelo a OpenOffice.org, l'altra suite libera presente nei nostri download, ed infatti i nomi dei programmi sono Writer, Calc, Impress, Draw, Math, Base, proprio come in Open Office. Anche LibreOffice legge file di tipo PDF e, nel caso si voglia crearli o modificarli, lo si può fare scaricando un'estensione apposita. È compatibile con tutti i formati di Microsoft Office e ne possiede anche uno proprio, l'Open Document con estensione ODT. Nonostante sia una suite gratuita non ha niente da invidiare alla suite a pagamento di Microsoft, infatti la sua diffusione è aumentata notevolmente.










Nessun commento


Utility





BlueStacks App Player

Questo player permette di usare su PC le app Android e contiene una serie di app pre-installate. Può funzionare a schermo intero e ha la funzione per cercare le app su vari siti web.




Book DB
Questo programma è adatto a chi possiede una consistente collezione di libri, e vorrebbe ottenere una precisa catalogazione. In effetti questo programma è un database pensato per risolvere tutti i problemi di organizzazione dei collezionisti. Permette di registrare i volumi attraverso una scheda molto dettagliata (titolo, autore, categoria, editore, codice ISBN, numero di pagine e così via) cosicché puoi stampare report ed etichette in una grande varietà di formati. Possiede funzioni per cancellare i libri duplicati, per la ricerca on-line tramite il codice ISBN di un libro e per gestire i prestiti in entrata e in uscita.




doPDF
Il programma è un creatore di PDF gratuito che permette di convertire qualsiasi tipo di documento stampabile in un file PDF. doPDF si installa come driver di stampante virtuale PDF così dopo una corretta installazione apparirà nella tua lista di Stampanti e Fax ed anche nella lista di Tutti i Programmi. Usando doPDF puoi convertire in PDF in due modi:
Stampa in PDF per mezzo del driver virtuale di stampante doPDF.Dovrai fare esattamente come se stessi stampando su una normale stampante, semplicemente il resultato sarà un file PDF, non un foglio di carta stampato.. Oppure usando la finestra doPDF Startup.




Finale Notepad
Il programma è un blocco note musicale con cui appuntare idee e ascoltarle con un playback gradevole e realistico. Quando crei un nuovo documento, un wizard ti guida nell'inserimento del titolo del brano, dell'autore e soprattutto del numero e il tipo di strumenti da inserire nella partitura, dell'indicazione del tempo, della tonalità e del numero di battute, inserendo un massimo di 8 pentagrammi per partitura. L'inserimento di note, pause, legature e di ogni altro simbolo musicale è semplicissimo, ed è possibile in qualunque momento ascoltare l'anteprima di ciò che hai scritto. Quando scrivi una canzone, Finale NotePad ti consente di inserire, oltre alle note anche le parole. La stampa dei documenti creati con Finale NotePad è di ottima qualità, e non fa rimpiangere i software professionali. Va fatta una breve registrazione per scaricarlo, ma il programma è gratuito.




Poweroff
Il programma agisce sul pc nel quale è istallato o su un PC remoto, e con esso potrai pianificare come e quando disconnettere, spegnere, riavviare o mettere in stand-by il tuo sistema. Non occorre nemmeno installare il programma e per questo può essere anche salvato su una pendrive USB.



ZipGenius
Un programma in grado di gestire oltre 20 formati diversi di archivi compressi, quindi rappresenta un perfetto compagno di lavoro per le attività quotidiane; ma ZipGenius non si limita solo a gestire gli archivi compressi e va oltre, grazie alle sue pressoché illimitate possibilità di espansione che gli consentono di fare praticamente qualsiasi cosa.











Nessun commento


trova ONLINE il progamma






Foto e immagini



Pixlr N.A.
Un programma gratuito online per creare e modificare i più comuni formati di immagini e foto. In italiano e completo dei maggiori strumenti per il ritocco e per la creazione di nuovi file grafici, molto simile all'aspetto di paint.NET.  Possibile anche scaricare questo programma in una versione per dispositivi mobili come smartphone e tablet.


Photovisi N.A.
Creare un bel collage di immagini è possibile anche online con l'uso di questo programmino che contiene diverse decine di progetti in cui basta inserire le proprie immagini caricandole online. Con semplicità si può utilizzare e creare dei bei collage fotografici da stampare, condividere, incorniciare o usare come sfondo del nostro PC ed il tutto con un interfaccia in italiano.


Funny pho.to N.A.
Crea con le tue foto in pochi passi dei divertenti effetti, o aggiungi filtri o cornici il tutto online. Il sito ha svariate funzioni, contenenti cornici divertenti, montaggi di facce su immagini e filtri gratis. Attrverso il programma si può creare biglietti di auguri, e-cards con testo personalizzato. Il sito è tradotto anche in italiano (anche se non alla perfezione).



Ufficio



Office N.A.
Una versione online e GRATUITA della più diffusa suite di programmi di Microsoft in cui è possibile salvare documenti, fogli di calcolo e presentazioni online in OneDrive, oltre a condividerli con altri utenti e collaborare. In italiano ma bisogna possedere un account Microsoft o crearne uno (gratuitamente).



Simpatici



Nomix N.A.
Sito che raccoglie tante curiosità che riguardano i nomi, come trovare il significato di un nome, l'onomastico, la sua diffusione sul territorio o addirittura si può tramite la loro applicazione online trovare anagrammi di nomi e cognomi, di parole e di frasi.


Makemebabies
N.A.
Vuoi vedere come sarebbe tuo figlio con una persona per te speciale? Questo è il sito che fa per te, perchè permette caricando una tua foto e una foto della persona con cui vorresti avere un figlio di generare una probabile forma del viso della creatura. Se invece si è curiosi, si ha a disposizione la possibilità di caricare una foto di un VIP e vedere come sarebbe un figlio o una figlia nata dalla vostra unione. Simpatica e da provare.










Crea/modifica file audio



Ujam N.A.
Un programma gratuito online per creare le tue canzoni, semplice da utilizzare, richiede una registrazione al sito(sempre gratuita). Inizialmente si può trovare un minimo di difficoltà ma poi una volta fatta l'abitudine all'area di lavoro e alle schede che la compongono, risulta facile anche per i meno esperti creare le proprie sessioni, realizzando i propri progetti musicali. L'unica pecca, se così si può dire è la lingua che è inglese.


Mp3cut N.A.
Questo programma online permette di tagliare file audio, estrarre le tracce audio da file video e anche di creare suonerie per il vostro cellulare. Risulta semplice da utilizzare, è in italiano ed è affidabile.



Downloader



Keepvid N.A.
L'utilità di questo programma online è presto detta, se siamo internauti e visitiamo spesso il sito di video più famoso, ovvero YouTube, avremo avuto spesso l'esigenza di scaricare un video ed ecco che questo programmino online con pochi click lo rende possibile.


Listentoyoutube N.A.
In pochi click potremo scaricare musica attraverso youtube con questa utility online, che non richiede nemmeno registrazioni o cose del genere. Per scaricare la musica ci basterà andare prima su youtube, copiare l'indirizzo del video dal quale vogliamo estrapolare l'audio e poi entrare su questo sito e inserire l'url appena copiato nel campo in cui è richiesto. Facile da utilizzare, intuitivo e abbastanza affidabile.


clip.dj
N.A.
Scaricare musica da YouTube con questa utility online è semplicissimo dato che possiamo visualizzare subito l'anteprima e cercare i video dai quali estrarre l'audio, proprio come se fossimo su YuoTube. Semplice e efficace.



Sicurezza


Yopmail N.A.
Se siamo navigatori assidui e abbiamo la necessità, per un qualsiasi motivo, di avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica temporaneo che ci permetta di ricevere messaggi, ci troviamo difronte alla soluzione. Yopmail ci viene in contro creando in un pochi istanti un indirizzo mail che durera 8 giorni e poi svanirà nel nulla. Per creare l'indirizzo mail basta scrivere nel campo "scegli un indirizzo email temporaneo" e premere su "controllare la posta", ed il gioco è fatto, abbiamo un indirizzo da poter utilizzare per 8 giorni.








42 commenti
Voto medio: 1425.0/5


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 >>
2022-05-10 09:08:11
Yeezy Shoes
Yeezy
Adidas Yeezy
Nike UK
Nike Outlet
Nike UK
Nike UK
Nike outlet
Nike
Nike Outlet
Nike Outlet
Nike Store
Nike Store
LOUIS VUITTON
Louis Vuitton Outlet
CHANEL
Louis Vuitton
Louis Vuitton Online Shop
Louis Vuitton
Louis Vuitton Handbags
LV Handbags
Louis Vuitton Handbags
Yeezy Shoes
Adidas Yeezy
Yeezy Shoes
Adidas Yeezy
Yeezy Slides
Yeezy Supply
Yeezy Foam Runner
Yeezy Foam Runner
Louis Vuitton
Louis Vuitton Online Shop
Golden Goose Sneakers
Golden Goose
Yeezy slides
Yeezy slides
Yeezy
Yeezys
Adidas Yeezy
Pandora uk
Pandora
Louis Vuitton
Louis Vuitton Outlet
Louis Vuitton Handbags
Ray Ban Sunglasses
Ray Ban Glasses
Air Jordan 1
Jordan 1
Jordan Shoes
Jordan 1
Air Jordan 1
Jordan 1
天目茶碗
曜変天目茶碗
曜変天目
Louis Vuitton
Louis Vuitton UK
Nike Shoes
Jordan 4S
Jordan 4
Nike Outle
Jordan 1S
Jordan 1
Yeezy Shoes
Yeezy Supply
Yeezy Slides
Coco Chanel
Chanel
Chanel Handbags
Coco Chanel
Chanel
Chanel Handbags
Chanel West Coast
House Of Gucci
Louis Vuitton
Louis Vuitton Outlet
Louis Vuitton
Louis Vuitton Outlet
Gucci Shoes
Yeezy Slides
Yeezy Slides
Yeezy Slides
Yeezy Supply
Yeezy Supply
Yeezy Shoes
Yeezy Shoes
Nike Store
Nike Outlet
Nike Shoes
Coach outlet
Ray Ban Sunglasses
Ray Ban Outlet
Ray Ban Wayfarer
Rolex Watches
Rolex
Gucci Outlet
Ray Ban Sunglasses
Ray ban Sale
Ray Ban Outlet
Coach
Coach outlet
Gucci Outlet
Louis Vuitton Outlet
Louis Vuitton
Louis Vuitton Handbags
Louis Vuitton Outlet
Louis Vuitton
Rolex Watches
Rolex Watches
Rolex Watches
Rolex
Rolex
Rolex
Christian Dior
Dior
Dior Outlet
Yeezy 350 V2
Yeezy 350
Adidas Yeezy
Adidas Yeezy
Yeezy Shoes
North Face Outlet
Nike Shoes
Air Jordan 1
Jordan 1
Nike Outlet
Yeezy Slides
Yeezy Shoes
Yeezy Supply
Yeezy Shoes
Yeezy Shoes
Burberry Outlet
Burberry Sale
Burberry Outlet
Moncler Outlet
North Face Outlet
North Face Jacket
North Face
Yeezy Supply
Pandora Necklace
Michael Kors Outlet
Michael Kors
Off White Shoes
Moncler Outlet
Moncler Vest
Moncler Coat
Burberry Handbags
Michael Kors Outlet
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 >>







-☺- immagine non disponibile -☺- APPLICAZIONI SIMPATICHE -☺- immagine non disponibile -☺-  




Seleziona l'applicazione cliccando sulla sua icona, scelta dall'elenco riportato qui sotto e buon divertimento.





Love Calculator
 
Don Axel Bin
Torna ai contenuti | Torna al menu