DAB - Collezione Anime pagina 1 - DonAxelBin World

World
Vai ai contenuti

Menu principale:

DAB - Collezione Anime pagina 1

Intrattenimento > Anime

ANIME

Nella pagina troviamo :

Il Termine "anime", generalmente viene attribuito come sinonimo di "cartone animato" o "cartone animato giapponese", ma purtroppo, tutto ciò risulta errato e limita la realtà. Infatti, tale concetto non esprime l’effettiva complessità e la varietà che caratterizzano questo genere. Il luogo comune occidentale imputa all'animazione giapponese un ruolo ben diverso dall’effettività, attribuendo loro la dicitura “è roba per bambini” oppure, dicendo “è roba pornografica”, confondendo chi non conosce il prodotto. L'anime, dunque, è indirizzato ad ogni tipo di pubblico, infatti esistono le categorie per bambini (Kodomo), con quelli dedicati ai robot (Mecha o Mech), le categorie per ragazze dai 10 ai 18 anni(Shojo), o per maschi adolescenti (Shonen), per poi arrivare a categorie per adulti, insomma, si scopre che c’è un targeting elevato, a seconda delle età. Si hanno notevoli categorie in cui dividere gli anime, che oltre all’età, proprio come i film si possono suddividersi per tipologia (avventura, commedia, azione, guerra, thriller, horror, sentimentale, erotici, ecc.). Esiste persino una categoria chiamata “Meisaku”, che sono anime scaturenti dall’adattamento di classici della letteratura occidentale. Quindi aprite la mente e non chiamateli “Cartoni animati” come quegli stolti che giudicano male perché non conoscono il genere, appellatevi al genere definendoli “Anime”, così da distinguervi dal contesto del “ragionamento chiuso”.
I Simpson

Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione che siriscontrano nella realtà americana.
La famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie si trova sempre in situazioni molto divertenti.
E.C.
>10
voto:
9.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Yuyu Hakusho
Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità, un giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio. Per risolvere la situazione, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita. Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane. 
E.C.
10
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
One piece
Rubber è un giovane sognatore che da piccolo ha mangiato il frutto del mare Gom Gom che lo rende "elastico".  Il suo obiettivo che lo ha spinge in mare è quello di diventare il "Re dei pirati". Rubber dovrà ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rubber riunirà intorno a lui una ciurma, e si troverà in situazioni bizzarre e stravaganti, conoscerà amici e nemici, presenti lungo il suo viaggio.
E.C.
No
voto:
8
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Trigun
Vash the Stampede, primo caso nella storia di uomo dichiarato calamità naturale, con una taglia sulla testa da 60 miliardi di doppi dollari, conosciuto nel mondo con il soprannome di tifone umanoide a causa dei tanti disastri che lascia al suo passaggio. La vera natura del misterioso Vash è ben lontana dall'essere malvagio e crudele come tutti si immaginano. L'intera storia si svolge sulla superficie di un desertico pianeta, colonizzato da navi spaziali provenienti dalla Terra. Due agenti della società di assicurazioni Bernardelli, Meryl Strife e Milly Thompson, sono alla ricerca di Vash nella speranza di rintracciarlo e ridurre al minimo i danni da lui provocati. 
E.C.
6
voto:
9
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Eyeshield 21
Un ragazzo umile e dal fisico minuto, Sena Kobayakawa, si iscrive alla scuola superiore Deimon frequentata dall'amica Mamori. Le peculiarità di Sena sono la velocità di corsa e l'abilità di schivare gli ostacoli, notate dal capitano della squadra di football Americano Yoichi Hiruma, che obbliga Sena ad unirsi al team dei Deimon Devil Bats nel ruolo di running back. Sena protegge la sua identità in campo indossando un casco dotato di una visiera(eyeshield in inglese) verde che nasconda il volto, facendosi chiamare "Eyeshield 21." Hiruma, Kurita e Sena creano lentamente i Deimon Devil Bats, giocando amichevoli e i tornei contro molti avversari.
E.C.
>6

voto:
7.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Inuyasha
In epoca Sengoku, Inuyasha ruba la sfera dei 4 spiriti ma kikyo lo sigilla ad un albero. In punto di morte, Kikyo dice alla sorella Kaede, di bruciare il gioiello insieme al suo corpo. Ai giorni nostri, Kagome vive in un tempio e il giorno del suo compleanno, entrando nel santuario viene trascinata da un demone nel pozzo, portale per l'epoca Sengoku. Uscita dal pozzo Kagome nota un albero a lei familiare e raggiungendolo trova Inuyasha sigillato. Il demone attacca ancora e la giovane libera Inuyasha per distruggerlo,ma dopo lo scontro col demone, Inuyasha attacca Kagome per rubarle la Sfera, ma viene fermato. Kagome durante un altro scontro frantuma la sfera, che si sparpaglia e Kagome con Inuyasha iniziano a cercarne i frammenti.
E.C.
>6
voto:
8.5
immagine non disponibile
Voto: 5.0/5
Elfen Lied
I Diclonius sono esseri mutanti, con due strane corna sul capo e dotati di fortissimi arti invisibili chiamati "vettori". Essendo pericolosi, i bambini Diclonius vengono uccisi alla nascita o rinchiusi in laboratori di ricerca, sottoposti a terribili torture e ad esperimenti violenti. Una di loro, Lucy, riesce però a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona le si pari innanzi. Viene trovata sulla spiaggia da due ragazzi in un completo stato di amnesia. Lucy si ritrova con una personalità diversa e i due ragazzi la chiamano con la sola parola che dice, ovvero "Nyuu". Decidono di portarla a casa in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato, ma i militari non si arrendono e rimangono sulle sue tracce. Un giorno Lucy ricorda il passato nell'orfanotrofio e la prima volta in cui uccise.
E.C.
>16

voto:
7.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Death Note
Light Yagami, uno studente modello, stanco di essere circondato da crimini e corruzione, un giorno trova un quaderno con scritto sopra "Death Note", contenente istruzioni asserenti che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Scettico, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno ed incontrato il vero proprietario del Death Note, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo". Il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un detective conosciuto solo come L. Elle scopre che il serial killer si trova in Giappone e Light capisce subito che Elle sarà il suo più grande nemico.
E.C.
>16
voto:
9
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Black Lagoon
Un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, sono specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) e si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi tra cui gang locali ed ex militari allo sbando. La loro base operativa è in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca. La Lagoon Company è in affari con vari clienti, ma ha un rapporto particolare con l'Hotel Moscow, un'organizzazione legata alla mafia russa. Il gruppo viene coinvolto in varie missioni nelle quali, si svolgono violenti scontri a fuoco, combattimenti all'arma bianca e diverse battaglie navali.
E.C.
>14
voto:
7
immagine non diponibile
Voto: 0.0/5
Cowboy Bebop
Nel 2071, Marte è diventato il pianeta cardine ed i cartelli del crimine organizzato interplanetario, influenzano il governo e la polizia del sistema solare, limitandone l'efficacia nel combattere la criminalità. Di conseguenza, c'è l'istituzione di un sistema di taglie simile a quello del vecchio West per fronteggiare la minaccia di pericolosi criminali. I nuovi cacciatori di taglie del sistema solare vengono rinominati "cowboy dello spazio". La storia ruota intorno all'improbabile quintetto del Bebop, composto da: Spike Spiegel; Jet Black; Faye Valentine; Radical Edward; ed Ein.
E.C.
>10
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Saiyuki -
La leggenda del demone dell'illusione

I quattro protagonisti sono in viaggio verso ovest per fermare la resurrezione del potente re dei demoni: Gyumaoh. I quattro partono alla volta del castello di Houtou nel Tenjiku; in tutto il territorio però i demoni sono impazziti per un misterioso effetto collaterale causato dagli esperimenti di resurrezione di Gyumaoh, diventando degli esseri sanguinari e senza scrupoli. Sanzo, Hakkai, Goku e Gojyo cominciano a scontrarsi a poco a poco con demoni molto potenti tra cui il principe Kougaiji, uno dei nemici principali dei quattro. Kougaiji è affiancato da sua sorella minore Lirin, la bella alchimista Yaone, ed il fratello di Gojyo, Dokugakuji.
E.C.
>6
voto:
8.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Gintama
La storia si svolge nella città di Edo, l'attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare la katana in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai con una spada di legno, Sakata Gintoki, il suo parziale apprendista Shimura Shinpachi, e una giovane aliena, Kagura col suo cane di dimensioni abnormi. Tutti e tre sono dei liberi professionisti, con una ditta di tuttofare che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.
E.C.
>6
voto:
7.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Slam Dunk
Hanamichi Sakuragi, un giovane teppista conosciuto per essere un attaccabrighe, si iscrive al primo anno della scuola superiore Shohoku. Per le sfortune in amore, Sakuragi odia il basket, ma le cose per lui sembrano cambiare quando incontra Haruko, matricola come lui e appassionata di pallacanestro. Haruko incoraggia Hanamichi a giocare nella squadra di basket, impressionata dalla sua prestanza fisica. Lui se ne innamora e accetta solo per poterla conquistare. Lo Shohoku è una squadra mediocre, l'unico elemento di spicco è Takenori Akagi. Un'altra matricola, Kaede Rukawa, di cui Haruko è innamorata, suscita la gelosia di Hanamichi, che instaurerà con esso un feroce rapporto di odio.
E.C.
>10
voto:
8.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Chrono Crusade
In tempo di prosperità, di lussuria e decadenza, in cui la divisione tra ricchi e poveri cresce ancora di più che alla vigilia della Prima guerra mondiale. In questi tempi, l'oscurità dell'animo umano può venire alla superficie e un'organizzazione fittizia conosciuta con il nome di Ordine di Maddalena ha il compito di combattere le minacce dei demoni che appaiono sempre più spesso in America. Durante il corso della storia veniamo a conoscenza dell'oscuro passato di Rosette e Chrono, che sono alla ricerca del fratello scomparso di Rosette, Joshua. Quest'ultimo è stato portato via dal peccatore Aion, un demone che vuole rovesciare il Paradiso e la Terra.
E.C.
>10
voto:
8.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Nabari
Miharu Rokujou, uno studente apatico che desidera soltanto vivere in pace ed ereditare il ristorante di sua nonna viene pressato dalla richiesta del compagno Kouichi e del professor Kumohira per entrare nel club di Nindō. Miharu non vuole avere nulla a che fare coi "ninja" ed evita i due, ma ben presto però viene attaccato da un gruppo di veri ninja. A protezione intervengono Kouichi e Kumohira, a loro volta veri shinobi. In questa situazione Miharu apprende dell'esistenza del mondo nascosto dei ninja, il ruolo di Kouichi e Kumohira, e dell'Arte segreta che è dentro il suo corpo. Sarà questo motivo a non permettere a Miharu di ritornare alla sua vita normale e costringerlo a trovare un ruolo nel mondo ninja.
E.C.
>8
voto:
7.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Full Metal Panic
In un universo alternativo, per salvaguardare gli equilibri mondiali è stata creata un’organizzazione non governativa, la Mithril, formata da mercenari che non parteggiano né per l’est, né per l’ovest e si possono definire paladini della libertà e della giustizia. Tra i membri dell’organizzazione c’è Sousuke Sagara, un ragazzo di sedici anni che sin da piccolo ha conosciuto solo campi di battaglia. Sagara viene incaricato di proteggere Kaname Chidori, una bella studentessa liceale giapponese, che in realtà nasconde un grande segreto, infatti nel suo cervello è custodito il segreto della Black Technology, una tecnologia che rende obsolete perfino le armi nucleari.
E.C.
>6
voto:
7.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Full Metal Alchemist
Edward e Alphonse Elric erano dei bambini che vivevano in un villaggio di campagna. Il padre dei ragazzi Hohenheim, un alchimista, se ne era andato di casa quando Edward era ancora piccolo e Alphonse un neonato. Anni dopo, la madre dei ragazzi morì ed Edward e Alphonse vissero insieme a Winry e sua nonna fino a quando non trovarono un'insegnante di alchimia. Dopo aver completato l'allenamento impostogli da quest'ultima, tornarono a casa con l'intenzione di riportare in vita la defunta madre. Il loro tentativo fallisce e la gamba sinistra di Edward e l'intero corpo di Alphonse vanno persi. Nel disperato tentativo di salvare suo fratello, Edward sacrificò il suo braccio destro per legare l'anima di Al ad un'armatura. Edward proverà a sistemare le cose...
E.C.
>6
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Bastard - L'oscuro distruttore
400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al Medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario stregone Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo, ma era stato sconfitto. Il gran sacerdote imprigionò lo stregone nel corpo di Rusie Renren, un amico di Yoko. Il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e libera il regno di Meta-Likana dalle truppe di Kall-Su, il quale vuole riportare in vita Anslasax, il leggendario dio distruttore, causa della devastazione del mondo.
E.C.
>10
voto:
9.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Love Hina
Un ragazzo di 19 anni, Keitaro, tenta in ogni modo di superare i test d'ingresso per entrare nell' Università di Tokyo per via di una promessa fatta da bambino ad una sua amica di cui non ricorda più il nome. Il ragazzo, accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile, di proprieta' della nonna. Riesce pian piano a farsi accettare dalle inquiline, anche se tenuto comunque d'occhio avendo paura che sia in realtà un pervertito. Il rapporto con le inquiline è violento, e le ragazze arrivano più volte ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti. Keitaro manterrà il suo impegno alto per entrare alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del ricordo.
E.C.
>6
voto:
7
immagine non diaponibile
Voto: 0.0/5
Bleach
La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (Dio della Morte) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura..
E.C.
>6

voto:
7.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Ranma 1/2
Ranma Saotome, un giovane che a contatto con l'acqua fredda si trasforma in una ragazza e con quella calda torna ragazzo. Il padre informa Ranma che l'ha promesso in sposo alla figlia di Soun Tendo. A casa Tendo arrivano un panda e una ragazza e Soun, che attendeva il figlio dell'amico, abbraccia Ranma, ma accortosi che è una ragazza, sviene. Akane, chiede a Ranma-ragazza di allenarsi con lei in palestra e viene sconfitta. Dopo l'allenamento, ritornato ragazzo grazie al bagno, Ranma e il padre spiegano tutto ai Tendo. Akane, non ne vuole sapere di vedere Ranma, così Kasumi e Nabiki, la candidano per il fidanzamento e iniziano cosi le loro avventure.....
E.C.
>10
voto:
7
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Lupin III
Un ladro dalle incredibilmente abilite, ricercato dalla polizia di tutto il mondo. Quando si trova davanti una bella ragazza, immancabilmente sbava e perde la testa. Inseparabili amici di Lupin sono Daisuke Jigen, pistolero infallibile, Goemon Ishikawa con la sua particolare katana capace di tagliare qualsiasi cosa con estrema facilità e Fujiko Mine (o Margot) un'avventuriera egoista, che si serve della bellezza per ingannare Lupin, che scarica senza tanti pensieri dopo aver ottenuto il suo obiettivo. Infine c'è l'ispettore Zenigata dell'Interpol, per il quale acciuffare Lupin è lo scopo di tutta la sua vita ed è goffo e sfortunato.
E.C.
>6
voto:
7.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Holly e Benji
Oliver Hutton, (per gli amici Holly) con l'obiettivo di vincere il Campionato mondiale di calcio, appena trasferito in città, si iscrive alla scuola pubblica Newppy. Conosciuto Bruce, capitano della squadra Newppy, decide di sfidare il portiere della S. Francis, Benji Price, che ha la fama di essere imbattibile. Lo stesso giorno della sfida Holly conosce Roberto, grande giocatore brasiliano che diventerà il suo allenatore personale. Entrato nella Newppy, Holly nella sua 1° partita giocando con Tom permettere alla sua squadra di uscire imbattuta nel confronto con i rivali. Viene creata una squadra con i migliori di tutte le scuole della città per il campionato nazionale, e Holly ne diventa la punta, trascinando la Newteam...
E.C.
>6
voto:
6.75
immagine non disponibile
Voto: 3.0/5
Pollon
Pollon è una bambina con riccioli biondi, vispa, intelligente e curiosa. È l'unica figlia del dio Apollo e vuole a tutti i costi diventare una dea a tutti gli effetti. In qualità di figlia di un dio, vive nell'Olimpo e rivive buona parte delle storie ispirate dalla mitologia greca. A causa del suo forte desiderio di diventare dea, suo nonno Zeus stabilisce un patto con lei: la farà diventare una dea quando avrà riempito un magico salvadanaio con le monete che lui le donerà ogni volta che compirà una buona azione.
E.C.
>6
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 5.0/5
Naruto
Naruto Uzumaki è un ninja del Villaggio della Foglia con il sogno di diventare Hokage, il ninja più importante del villaggio. Naruto ha un passato da emarginato e durante uno scontro con Mizuki, un traditore, viene a scoprirne il motivo: dentro di lui é sigillata la Volpe, il più forte dei nove demoni. Dopo aver sconfitto Mizuki, Naruto viene promosso a Genin all'Accademia ninja e viene integrato nel Team 7 composto, da lui, Kakashi Hatake, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha. Dopo varie avventure assieme, Sasuke abbandona il villaggio per allenarsi da Orochimaru ed ottenere il potere per uccidere suo fratello, che in passato sterminò il suo clan.
E.C.
>5
voto:
8.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Orphen
In un mondo medievale popolato da mostri e creature magiche, Orphen è un giovane combattente dagli straordinari poteri magici. Orphen e Azalyn (considerata da lui una sorella) sono stati addestrati da un stregone chiamato Childman. Purtroppo però a causa di un suo errore, Azalyn è stata trasformata in un mostro davanti agli occhi del fratello e poi è sparita. Secondo le regole della magia, Childman deve ritrovare la creatura in cui si è trasformata Azalyn ed ucciderla. Ma Orphen è intenzionato a ritrovare l'amica prima di Childman e farla tornare quella che era. Per Orphen e i suoi compagni Cleo e Majic comincia una corsa contro il tempo che li porterà ad affrontare molti nemici...
E.C.
>6
voto:
7
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Futurama
Ambientato nella New York dell'anno 3000 (chiamata New New York in quanto la vecchia New York dei nostri tempi giace sotto di essa, fungendo da fogna) e racconta le avventure di Philip J. Fry, fattorino di una pizzeria che il 31 dicembre del 1999 finisce accidentalmente in una capsula per il sonno criogenico e si risveglia mille anni dopo, iniziando a lavorare come fattorino spaziale per la ditta di spedizioni di un suo discendente, il vecchissimo Professor Farnsworth: questo gli permetterà di viaggiare molto e di finire nei guai in tutti i pianeti della galassia.
E.C.
>14
voto:
7
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Virtua Fighter
Akira, un personaggio un po' stereotipato, scanzonato, pigro e sempre affamato, ma fortissimo, dal cuore puro e sempre schierato dalla parte del bene. Un gruppo criminale rapisce Sarah per portare avanti i propri studi per la creazione di un combattente perfetto, prima facendole il lavaggio del cervello e poi creando un robot (Dural) combattente con le sue caratteristiche. Akira, Pai e Jacky devono quindi affrontare una serie di avventure e combattimenti, incontrando personaggi amici e nemici, per salvare Sarah.
E.C.
>6
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
I Griffin
Peter Griffin è un operaio incompetente, obeso ed ottuso. Sua moglie, Lois, è una bella e brava casalinga, che mostra talvolta velleità artistiche ed comportamenti disinibiti. La coppia ha tre figli: Meg è la tipica ragazza con problemi adolescenziali, come il non essere accettati o le difficoltà nei rapporti sentimentali; Chris è un obeso, ingenuo e con la passione per il disegno; infine il diabolico Stewie, un neonato intelligentissimo che vuole uccidere la madre. Infine Brian, il cane e miglior amico di Peter.
E.C.
>14
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Shaman King
Yoh Asakura è il discendente di una famiglia di sciamani che sin da piccolo è in grado di vedere gli spiriti e riesce a farci amicizia. La storia si apre a Tokyo dove inizia a frequentare la scuola insieme ad un ragazzo di nome Manta. Yoh si trova a Tokyo per partecipare al torneo tra sciamani che elegge lo Shaman King, il più potente sciamano sulla terra. Yoh incontrerà Amidamaru, lo spirito di un samurai vissuto secoli prima che lo seguira nelle sue avventure. 
E.C.
>6
voto:
6.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Burn Up Excess
La protagonista dell'opera è Rio Kinezono, un'agente di polizia che fa parte del Team Warrior e che è costantemente alla ricerca di soldi, dato che ha un sacco di debiti. Rio è un'esperta di arti marziali ed una combattente insuperabile. La serie narra le avventure dei membri del team Warrior, mentre si svela un misterioso complotto ai danni della città di Tokyo.
E.C.
>14
voto:
6
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Yattaman
Il Trio Drombo, un terzetto di ladri, viene arruolato dal Dottor Dokrobei, comunica con loro sempre e solo con messaggi vocali inseriti all'interno di oggetti che al termine del messaggio esplodono. Il loro compito sarà trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone, riuniti i quali si potrà ottenere un tesoro. Il Trio Drombo organizza una truffa per racimolare i soldi necessari alla realizzazione di robot da combattimento. Gli Yattaman (Ganchan e Janet), inseguono il Trio Drombo con i loro robot a forma di animali e si scontrano...chi vincerà?
E.C.
>6
voto:
6.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Ken il guerriero
Alla fine del XX secolo i sopravvissuti all'olocausto nucleare si sono ridotti a vivere in piccoli insediamenti urbani, assediati da bande di predoni, che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. Kenshiro, successore della Divina Scuola di Hokuto. Lo scopo iniziale di Kenshiro sembra la lotta per potersi ricongiungere con la propria fidanzata rapita, ma ben presto verrà rivelato che il ragazzo ha nelle sue mani il destino di coloro che sono scampati alla catastrofe.
E.C.
>8
voto:
7.75
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
L'uomo TigreNaoto Date da bambino visitando uno zoo con l'orfanotrofio, decide di diventare forte come una tigre per combattere le ingiustizie. Scappa e incontra l'emissario della "Tana delle Tigri", un'associazione che addestra lottatori, finendo per unirsi a loro. Divenuto adulto Naoto ed essendo un lottatore famoso, decide di tornare in Giappone. La Tana delle Tigri obbliga ogni lottatore a dare la metà dei suoi compensi all'associazione, ma Naoto, visitando il suo vecchio orfanotrofio, decide di aiutare gli orfani con tutto il denaro vinto. Inizia a combattere onestamente in una serie di incontri contro i sicari della Tana delle Tigri.
E.C.
>6
voto:
7.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Gosick
A Saubure, un piccolo paese nei pressi delle Alpi, Kazuya Kujo, uno studente appena trasferitosi all'Accademia, incontra Victorique, una misteriosa quanto bella ragazza che non va mai in classe e passa i giorni leggendo nella biblioteca. Victorique riesce a risolvere i misteri a cui nemmeno i detective trovano soluzione e per questo collabora col fratellastro Grevil(ispettore di polizia). Kujo e Victorique, iniziano ad indagare su diversi casi collaborando per risolverli, formando diversi legami contemporaneamente con altre persone.
E.C.
>10

voto:
6.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Nurarihyon no Mago
Rikuo Nura è un ragazzo di 13 anni ed è anche un demone mezzosangue. Suo nonno decide di farsi succedere come "signore dei mostri" da Rikuo, che da piccolo era entusiasta all'idea di diventarlo, ma dopo aver assistito al rapimento dei suoi amici da parte di alcuni yokai, inizia a disprezzare tale carica. Nurarihyon (il nonno) sarà costretto ad allontanarsi molte volte dal clan Nura e ad abbandonare il titolo di "signore dei mostri", lasciando il comando del clan a Rikuo, che si dimostra in grado di affrontare situazioni molto difficili e innumerevoli avversari.
E.C.
>8

voto:
7
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Zetman
I player, mostri creati in laboratorio, sono utilizzati per combattimenti su cui scommettono persone facoltose. I player si ribellano e riescono a fuggire arrivando a mescolarsi con la gente comune. La Amagi Corporation inizia a combattere i player, cercandoli con tutti i mezzi a sua disposizione. Goro Kanzaki, uno scienziato, dà vita a Jin, un bambino destinato a diventare ZET, un essere che possa eliminare tutti i player. Kanzaki fugge col bambino ma il piccolo Jin si ritrova solo poichè un player elimina lo scienziato. Il presidente Amagi, riesce a ritrovare Jin dopo anni, ma ogni tentativo di farlo trasformare fallisce. I player creano l'organizzazione Evol, per eliminare di ZET, e distruggono il laboratorio di Amagi.
E.C.
>10

voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Princess Lovers!
Dopo aver perso i genitori in un incidente stradale, Teppei Arima viene adottato dal nonno Isshin, che lo nomina suo successore a capo dell'Arima Group Corporation. Teppei comincia così a frequentare una scuola per ragazzi di buona famiglia. Teppei incontra quattro ragazze: Fujikura Yuu, la sua domestica personale; Sylvie Van Hossen, la fidanzata con la quale ha un matrimonio combinato; Houjouin Seika, presidentessa del social club della scuola; Hazelrink Charlotte, una principessa.
E.C.
>14

voto:
6.75
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Occhi di gatto
Sheila Tashikel gestisce il caffè Occhi di gatto con le sorelle Kelly e Tati. Hitomi e le sue sorelle sono una banda di ladre di opere d'arte, Occhi di gatto. Le sorelle rubano solo opere d'arte appartenute al loro amato padre scomparso. Esse vogliono la collezione completa per ottenere indizi per poter ritrovare il padre. L'investigatore incaricato delle indagini sui furti è il fidanzato di Sheila e non sospetta per niente delle sorelle. Sheila estorce a Matthew informazioni, con le quali la banda riesce a farla franca.
E.C.
>6
voto:
6.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Detective Conan
Shinichi è un liceale ed un abile investigatore che collabora con la polizia. Un giorno con l'amica Ran ad un parco assiste a un omicidio e lo risolve. Tornando a casa, Shinichi assiste ad uno scambio di denaro con un uomo vestito di nero e colto di sorpresa, viene catturato. Vogliono ucciderlo con un'iniezione, ma Il farmaco lo ringiovanisce. Shinichi fugge e si rifugia dal professor Agasa. Ran chiedendo al bimbo chi fosse riceve il nome Conan Edogawa. Shinici si trasferisce a casa di Ran, risolverà i casi affidati a Kogoro (ispettore), e cercherà di tornare un ragazzo.
E.C.
>6
voto:
6.25
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
South Park
Le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzi irriverenti e sboccati che frequentano la terza classe della scuola elementare e vivono nella piccola città di South Park, sulle Montagne Rocciose, in Colorado. South Park, attraverso la satira, tratta temi di politica e attualità statunitensi e cerca di sfatare i tabù e le demonizzazioni della società, spesso usando la parodia e la commedia nera.
E.C.
>14
voto:
7.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Haganai - I have few friends
Kodaka Hasegawa, trasferitosi all'istituto St. Chronica's Academy non riesce a fare amicizia. Kodaka si imbatte in Yozora Mikazuki e visto che nessuno di loro ha una vita sociale fondano il Club del tuo prossimo, creato per permettere agli studenti di fare nuove amicizie. Al club si uniranno la idol della scuola, un effeminata matricola che idolatra Kodaka, una geniale matricola con tendenze fujoshi, la sorella minore di Kodaka e una bambina prodigio di dieci anni.
E.C.
>14

voto:
6.75
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Fairy Tail
In una nazione in cui una parte di popolazione è composta da maghi, che vivono riuniti in gilde e compiono lavori su commissione, ce n'è una famosa per l'atteggiamento distruttivo e incurante con cui essi compiono il lavoro e per il grande potere che possiedono molti dei suoi componenti: questa è Fairy Tail. Attratta da tale fama Lucy, decide di entrarne a far parte e durante il viaggio si imbatte in Natsu, un mago di Fairy Tail. Quest' ultimo la introdurranno nella gilda alla quale si unirà e dove conoscerà Gray, Erza e tanti altri maghi e maghe.
E.C.
>8

voto:
7.5
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Hellsing
Hellsing è un organizzazione paramilitare di matrice religiosa il cui scopo è proteggere le terre protestanti dell'Inghilterra dalle minaccie di natura non umana. La direzione è affidata da generazioni agli eredi naturali del primo Lord Hellsing. Il vampiro Dracula, non viene ucciso da Van Hellsing e diviene fedele ad Integra per un legame di sangue che si instaura fra di loro. Da sempre Hellsing è agli ordini diretti della Regina d'Inghilterra, mentre i rapporti con la Chiesa Cattolica sono piuttosto tesi, perchè il Vaticano brama di convertire alla fede cattolica l'Inghilterra.
E.C.
>14
voto:
7.5
immagine non dsiponibile
Voto: 0.0/5
Alexander
Macedonia, 356 a.C. la regina Olimpiade, sacerdotessa di un culto votato all’apocalisse, dà alla luce un erede maschio al consorte Filippo II. Su quel bambino grava una profezia per cui egli sarà responsabile della distruzione del mondo. Diciotto anni dopo, Filippo è ormai sul punto di riunificate le città elleniche sotto la sua sicura guida, per volgersi quindi alla conquista della Persia. Ma il destino del giovane Alessandro comincia a mettersi in moto, tra congiure di palazzo e dissidi famigliari ed Alexander si troverà a dover decidere se conquistare per distruggere, o per governare.
E.C.
>12
voto:
7
immagine non disponibile
Voto: 0.0/5
Pubblicità

88 commenti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 >>
AdminLeVTo
2023-04-25 04:50:32

CCI Four Wing Musket Caps #301 Box of 1000 (10 Cans of 100)
Savage 110 Carbon Predator
Bergara B14 Squared Crest in stock
CVA Cascade X-Treme
Marlin 336 Classic for sale
Christensen Arms Modern Hunting Rifle for sale
Browning X-Bolt Target Max for sale
Gunwerks Werkman Rifle system for sale
Marlin 1895 Guide Gun
Henry Lever Actions in 360 Buckhammer rifle for sale
Savage A-22 Takedown for sale
Colt CBX precision rifle for sale
Fierce MTN Reaper
Ruger AR 556 MPR with Proof Barrel
Mossberg Patriot LR Tactical for sale

Winchester Wildcat Sporter SR for sale
Stevens Model 334 Walnut for sale
oracle arms 2311 for sale
Staccato P
Staccato CS
SPRINGFIELD ARMORY 1911 DS PRODIGY for sale
ria 5.0 pistol for sale
fn 510 tactical for sale
fn rush 9ti for sale
fn 545 tactical for sale
Vihtavuori N540 Smokeless Gun Powder
Goex Reenactor Black Powder 1 lb for sale
Goex Olde Eynsford 1-1/2F Black Powder 1 lb for sale
Goex Fg Black Powder 1 lb for sale
Goex Olde Eynsford 1F Black Powder 1 lb for sale

Goex FFFg Black Powder 1 lb for sale
Goex Olde Eynsford 3F Black Powder 1 lb for sale
Goex FFg Black Powder 1 lb
Goex FFFFg Black Powder 1 lb
Goex Cannon Black Powder 1 lb
Goex Olde Eynsford 2F Black Powder 1 lb
Vihtavuori 24N41
Vihtavuori N135 Smokeles Powders (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N120 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori 20N29 Smokeless powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori 3N37
Vihtavuori N540 smokeless powder (1 lb or 8 lb)
Vihtavuori N165 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N340 Smokeless Powder (1 lb or 4 lbs)
Vihtavuori N320 Smokeless Powder for Handguns (1 lb or 4 lbs)

Vihtavuori N320 in stock Smokeless Powder for Handguns (1 lb or 4 lbs)
Vihtavuori N310 Smokeless Powder (1lb or 4lbs Containers)
Vihtavuori N110 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori 3N38
VihtaVouri N140 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
VihtavuoriN 560 Smokeless Powder (1 lb or 8 lb)
Vihtavuori N555 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N570 Smokeless Powder for Large Rifles (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N550 Smokeless Powder (1 lb or 8 lb)
Vihtavuori N330 Smokeless Powder (1 lb or 4 lbs)
VihtaVuori N133 Powder Smokeless Rifle (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N568 smokeless powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N150 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
N565 powder
Vihtavuori N130 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)

Vihtavuori N170 1#
Vihtavuori N130 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
Vihtavuori N160 Smokeless Powder (1 lb or 8 lbs)
IMR 8208 XBR Powder Smokeless Gun
Shooters World Ultimate Pistol D036-07 Smokeless Gun Powder
IMR 4064 Powder Smokeless Gun (8lb)
Shooters World SW4350 S070-05 Powder Smokeless Gun
Alliant Powder Pro 2000-MR Power Smokeless Gun Powder
Winchester WSF Powder Smokeless Gun Powder
IMR 4451 Enduron Smokeless Powder
Accurate No 2 Smokeless Gun Powder
Hodgdon H4895 Smokeless Gun Powder
Federal Power-Shok Ammunition 6mm Remington 100 Grain Soft Point Box of 20
Savage 110 Carbon Predator
SCHUETZEN MUSKET CAPS 4-WING 1000/bx

HSM 45 Long Colt 200gr 50 Rds

Remington Core-Lokt Ammunition 6mm Remington 100 Grain Pointed Soft Point Box of 20
STI JW3 2011 Green Gas Airsoft Pistol
STACCATO 2011 P 9mm Pistol 2021
Glock Factory Firing Pin Spring Cups Glock 17, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39
Staccato/Dawson Precision DPO Tactical RMR Delta Point Pro Combo Kit
STI JW3 2011 CO2 Airsoft Pistol
Hornady Superformance SST Ammunition 6mm Remington 95 Grain SST Box of 20
Staccato R 10rd Magazine
Glock Factory Magazine Gen 4 Glock 22, 35 40 S&W Polymer Black
Staccato 9mm 38 Super Magazines
CCI 400 Primers Small Rifle Box of 1000 (10 Trays of 100)
Staccato C 8rd 9MM Magazine
Glock Gen 4 Glock 22, 35 .40 S&W 22-Round Factory Magazine

STI DVC 3-Gun 2011 Airsoft Pistol
Federal Premium Ammunition 6mm Remington 100 Grain Nosler Partition Box of 20
Federal .357 Mag 170gr Hammer Down
Winchester Super-X Ammunition 6mm Remington 100 Grain Power-Point Box of 20
2023-04-26 14:28:47
boring carts

sour tangerine strain

friendly farms live resin carts

cured resin cartridges

orange dream strain

supherb disposable

supherb melted diamonds

friendly farms carts

remington firearms                                                                                     marlin firearms for sale                                                                                  franchiinstinct lx 
pmc 308
pmc ammo 
where is pmc ammo made 
pmc x tac 5.56 review 
jack callose
2023-04-28 09:42:59
kopen oxycodon 10 mg
temazepam 20mg
azithromycine-250-mg
oxycycline-50-mg
tradolan

imovane<
dukoral
a href="https://www.superapotheek.com/products/levitra-20-mg" rel="dofollow"levitra 20mg/a

a href="https://www.superapotheek.com/products/levaxine-150-mg" rel="dofollow"levaxine 150mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/kamagra-100mg" rel="dofollow"kamagra 100mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/stilnoct-10mg" rel="dofollow"Stilnoct 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/zopiclon-75-mg" rel="dofollow"Zolpiclon 75 mg/a

a href="https://www.superapotheek.com/products/ambien-zolpidem-10-mg" rel="dofollow"zolpidem 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/stesolid-10-mg" rel="dofollow"stesolid 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/viagra-100-mg" rel="dofollow"viagra/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/valium-10mg" rel="dofollow"valium 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/nembutal" rel="dofollow"nembutal/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodone-10mg" rel="dofollow"kopen oxycodon 10 mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/temazepam-20mg" rel="dofollow"temazepam 20mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/tramadol-225mg" rel="dofollow"tramadol 225mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxazepam-10mg" rel="dofollow"oxazepam 10mg /a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodon-20mg" rel="dofollow"oxycodon 20mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodon-15mg" rel="dofollow"oxycodon kopen online
/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/morfine-60-mg" rel="dofollow"morfine 60mg bestellen/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/actavis-promethazinsirap" rel="dofollow"Actavis promethazinsirap/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/tylenol" rel="dofollow"Tylenol kopen/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/methadon" rel="dofollow"methadon/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/hydrocodon-bitartraat" rel="dofollow" hydrocodon online/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodon" rel="dofollow"oxycodone/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/percocet-10mg" rel="dofollow"10mg Percocet/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/tramadol-100mg" rel="dofollow"tramadol 100mg/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/vicodin" rel="dofollow"Vicodin/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/subutex-8mg" rel="dofollow"subtex 8mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/suboxone-8-mg" rel="dofollow"Suboxone 8mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/fentanyl-pleister" rel="dofollow"fentanyl pleister/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/methadol" rel="dofollow"methadol/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/codene" rel="dofollow"bestellen codene/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycontin-80mg" rel="dofollow"oxycontin 80mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/rohypnol-1-2-mg" rel="dofollow"rohypnol 1-2mg/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/roxycodon-30-mg" rel="dofollow"roxycodon 30mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/secundair-natrium" rel="dofollow"secundair-natrium/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/rohypnol-1-2-mg" rel="dofollow" kopen rohypnol online/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/adderall-30mg" rel="dofollow"adderall 30mg/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/xanax-gele-rode-en-groene-balken" rel="dofollow"xanax-gele-rode-en-groene-balken/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/methaqualon-quaalude-300" rel="dofollow"quaalude 300/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/klonazepam-klonopin-2-mg" rel="dofollow"klonazepam-klonopin-2-mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/dilaudid-8mg" rel="dofollow”>dilaudid 8mg



kopen opna
nembutal


clonazepam
alprazolam
thiopental bestellen

dilaudid 8mg

opna

a href="https://www.bonndrogerie.com/product/oxynorm-20mg" rel="dofollow"oxynorm 20mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/oxycontin-40-mg" rel="dofollow"oxycontin 40mg/a

a href="https://www.bonndrogerie.com/product/lorazepam" rel="dofollow"lorazepam/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/thiopental" rel="dofollow"thiopental/a

a href="https://www.bonndrogerie.com/product/nembutal-lsung-100ml" rel="dofollow"nembutal/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/ketamin" rel="dofollow"ketamin/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/dexedrin-15mg" rel="dofollow"dexedrina 15mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/ritalin-20-mg" rel="dofollow"Ritalina 20mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/adderall" rel="dofollow"Adderall 30mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/aderall-20mg" rel="dofollow"Adderall 20mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/vyvanse" rel="dofollow"vyvanse/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/lorazepam" rel="dofollow"lorazepam/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/transxne" rel="dofollow"transxne/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/pregabalin-75mg" rel="dofollow"pregabalin 75mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/stilnox-10mg" rel="dofollow"stilnox/a
a href=“https://www.bonndrogerie.com/product/diazepam-10mg” rel="dofollow"diazepam 10mg/a

a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/zolpidem-10mg" rel="dofollow"zolpidem 10mg /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/rohypnol" rel="dofollow"rohypnol/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/zolpidem-10mg" rel="dofollow"zolpidem-10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/disal-50mg" rel="dofollow"disal 50mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/furosemida-20-mg" rel="dofollow"furosemida /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/saxenda-pen" rel="dofollow"Saxenda pen/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/ozempic-1mg" rel="dofollow"ozempic 1mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/aerossol-ventolin" rel="dofollow"ventolin-aerosol/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/cat/plulas-sexuais" rel="dofollow"plulas-sexuais /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/stilnox" rel="dofollow"Stilnoct 10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/zolpidem-10mg" rel="dofollow"zolpidem 10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/kar-fentanyl-pulver" rel="dofollow"kar-fentanyl-pulver/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/viagra1" rel="dofollow"viagra/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/diazepam-10mg" rel="dofollow"Diazepam-10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/nembutal" rel="dofollow"nembutal/a




a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona-10mg" rel="dofollow"Oxicodona 10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/temazepam-20mg" rel="dofollow"Temazepam 20mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/tramadol-225mg" rel="dofollow"tramadol 225mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxazepam-10mg" rel="dofollow"oxazepam 10mg /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona-20mg" rel="dofollow"oxicodona-20mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona-15mg" rel="dofollow"oxicodona-15mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/morfina-60-mg" rel="dofollow"morfina-60-mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/actavis-prometazinsirap" rel="dofollow"Actavis promethazinsirap/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/tylenol" rel="dofollow"Tylenol comprar/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/metadona" rel="dofollow"metadona/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/bitartarato-de-hidrocodona" rel="dofollow" hidrocodona online/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona" rel="dofollow"oxicodona/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/percoceto-10mg" rel="dofollow"percoceto-10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/tramadol-100mg" rel="dofollow"tramadol 100mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/vicodin" rel="dofollow"Vicodin/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/subutex-8mg" rel="dofollow"subtex 8mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/suboxona-8-mg" rel="dofollow"Suboxona 8mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/adesivo-de-fentanil" rel="dofollow"adesivo-de-fentanil/a

a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/metablico" rel="dofollow"metablico/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/codene" rel="dofollow"codene/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxycontin-80mg" rel="dofollow"oxycontin 80mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/rohipnol-1-2mg" rel="dofollow"rohipnol 1-2mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/roxicodona-30mg" rel="dofollow"roxicodona 30mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/sdio-secundrio" rel="dofollow"sdio-secundrio/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/rohipnol-1-2mg" rel="dofollow"rohipnol/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/adderall-30mg" rel="dofollow"adderall 30mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/xanax-amarelo-vermelho-e-barras-verdes" rel="dofollow"xanax-amarelo-vermelho-e-barras-verdes/a
a href="" rel="dofollow"quaalude 300/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/clonazepam-clonopina-2-mg" rel="dofollow"clonazepam-clonopina-2-mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/dilaudid-8mg" rel="dofollow”>dilaudid 8mg


pedir opna
Jack Callose
2023-04-29 12:40:13
kopen oxycodon 10 mg
temazepam 20mg
azithromycine-250-mg
oxycycline-50-mg
tradolan

imovane<
dukoral
a href="https://www.superapotheek.com/products/levitra-20-mg" rel="dofollow"levitra 20mg/a

a href="https://www.superapotheek.com/products/levaxine-150-mg" rel="dofollow"levaxine 150mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/kamagra-100mg" rel="dofollow"kamagra 100mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/stilnoct-10mg" rel="dofollow"Stilnoct 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/zopiclon-75-mg" rel="dofollow"Zolpiclon 75 mg/a

a href="https://www.superapotheek.com/products/ambien-zolpidem-10-mg" rel="dofollow"zolpidem 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/stesolid-10-mg" rel="dofollow"stesolid 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/viagra-100-mg" rel="dofollow"viagra/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/valium-10mg" rel="dofollow"valium 10mg/a
a href="https://www.superapotheek.com/products/nembutal" rel="dofollow"nembutal/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodone-10mg" rel="dofollow"kopen oxycodon 10 mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/temazepam-20mg" rel="dofollow"temazepam 20mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/tramadol-225mg" rel="dofollow"tramadol 225mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxazepam-10mg" rel="dofollow"oxazepam 10mg /a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodon-20mg" rel="dofollow"oxycodon 20mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodon-15mg" rel="dofollow"oxycodon kopen online
/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/morfine-60-mg" rel="dofollow"morfine 60mg bestellen/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/actavis-promethazinsirap" rel="dofollow"Actavis promethazinsirap/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/tylenol" rel="dofollow"Tylenol kopen/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/methadon" rel="dofollow"methadon/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/hydrocodon-bitartraat" rel="dofollow" hydrocodon online/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycodon" rel="dofollow"oxycodone/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/percocet-10mg" rel="dofollow"10mg Percocet/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/tramadol-100mg" rel="dofollow"tramadol 100mg/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/vicodin" rel="dofollow"Vicodin/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/subutex-8mg" rel="dofollow"subtex 8mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/suboxone-8-mg" rel="dofollow"Suboxone 8mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/fentanyl-pleister" rel="dofollow"fentanyl pleister/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/methadol" rel="dofollow"methadol/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/codene" rel="dofollow"bestellen codene/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/oxycontin-80mg" rel="dofollow"oxycontin 80mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/rohypnol-1-2-mg" rel="dofollow"rohypnol 1-2mg/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/roxycodon-30-mg" rel="dofollow"roxycodon 30mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/secundair-natrium" rel="dofollow"secundair-natrium/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/rohypnol-1-2-mg" rel="dofollow" kopen rohypnol online/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/adderall-30mg" rel="dofollow"adderall 30mg/a

a href="https://www.rxapotheek.com/product/xanax-gele-rode-en-groene-balken" rel="dofollow"xanax-gele-rode-en-groene-balken/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/methaqualon-quaalude-300" rel="dofollow"quaalude 300/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/klonazepam-klonopin-2-mg" rel="dofollow"klonazepam-klonopin-2-mg/a
a href="https://www.rxapotheek.com/product/dilaudid-8mg" rel="dofollow”>dilaudid 8mg



kopen opna
nembutal


clonazepam
alprazolam
thiopental bestellen

dilaudid 8mg

opna

a href="https://www.bonndrogerie.com/product/oxynorm-20mg" rel="dofollow"oxynorm 20mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/oxycontin-40-mg" rel="dofollow"oxycontin 40mg/a

a href="https://www.bonndrogerie.com/product/lorazepam" rel="dofollow"lorazepam/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/thiopental" rel="dofollow"thiopental/a

a href="https://www.bonndrogerie.com/product/nembutal-lsung-100ml" rel="dofollow"nembutal/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/ketamin" rel="dofollow"ketamin/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/dexedrin-15mg" rel="dofollow"dexedrina 15mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/ritalin-20-mg" rel="dofollow"Ritalina 20mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/adderall" rel="dofollow"Adderall 30mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/aderall-20mg" rel="dofollow"Adderall 20mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/vyvanse" rel="dofollow"vyvanse/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/lorazepam" rel="dofollow"lorazepam/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/transxne" rel="dofollow"transxne/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/pregabalin-75mg" rel="dofollow"pregabalin 75mg/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/stilnox-10mg" rel="dofollow"stilnox/a
a href=“https://www.bonndrogerie.com/product/diazepam-10mg” rel="dofollow"diazepam 10mg/a

a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/zolpidem-10mg" rel="dofollow"zolpidem 10mg /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/rohypnol" rel="dofollow"rohypnol/a
a href="https://www.bonndrogerie.com/product/zolpidem-10mg" rel="dofollow"zolpidem-10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/disal-50mg" rel="dofollow"disal 50mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/furosemida-20-mg" rel="dofollow"furosemida /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/saxenda-pen" rel="dofollow"Saxenda pen/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/ozempic-1mg" rel="dofollow"ozempic 1mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/aerossol-ventolin" rel="dofollow"ventolin-aerosol/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/cat/plulas-sexuais" rel="dofollow"plulas-sexuais /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/stilnox" rel="dofollow"Stilnoct 10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/zolpidem-10mg" rel="dofollow"zolpidem 10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/kar-fentanyl-pulver" rel="dofollow"kar-fentanyl-pulver/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/viagra1" rel="dofollow"viagra/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/diazepam-10mg" rel="dofollow"Diazepam-10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/nembutal" rel="dofollow"nembutal/a




a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona-10mg" rel="dofollow"Oxicodona 10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/temazepam-20mg" rel="dofollow"Temazepam 20mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/tramadol-225mg" rel="dofollow"tramadol 225mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxazepam-10mg" rel="dofollow"oxazepam 10mg /a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona-20mg" rel="dofollow"oxicodona-20mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona-15mg" rel="dofollow"oxicodona-15mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/morfina-60-mg" rel="dofollow"morfina-60-mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/actavis-prometazinsirap" rel="dofollow"Actavis promethazinsirap/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/tylenol" rel="dofollow"Tylenol comprar/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/metadona" rel="dofollow"metadona/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/bitartarato-de-hidrocodona" rel="dofollow" hidrocodona online/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxicodona" rel="dofollow"oxicodona/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/percoceto-10mg" rel="dofollow"percoceto-10mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/tramadol-100mg" rel="dofollow"tramadol 100mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/vicodin" rel="dofollow"Vicodin/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/subutex-8mg" rel="dofollow"subtex 8mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/suboxona-8-mg" rel="dofollow"Suboxona 8mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/adesivo-de-fentanil" rel="dofollow"adesivo-de-fentanil/a

a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/metablico" rel="dofollow"metablico/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/codene" rel="dofollow"codene/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/oxycontin-80mg" rel="dofollow"oxycontin 80mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/rohipnol-1-2mg" rel="dofollow"rohipnol 1-2mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/roxicodona-30mg" rel="dofollow"roxicodona 30mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/sdio-secundrio" rel="dofollow"sdio-secundrio/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/rohipnol-1-2mg" rel="dofollow"rohipnol/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/adderall-30mg" rel="dofollow"adderall 30mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/xanax-amarelo-vermelho-e-barras-verdes" rel="dofollow"xanax-amarelo-vermelho-e-barras-verdes/a
a href="" rel="dofollow"quaalude 300/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/clonazepam-clonopina-2-mg" rel="dofollow"clonazepam-clonopina-2-mg/a
a href="https://www.melhorfarmacia.com/products/dilaudid-8mg" rel="dofollow”>dilaudid 8mg


pedir opna
2023-05-14 11:30:16
The first firearms originated in 10th-century China, when bamboo tubes containing gunpowder and pellet projectiles were mounted on spears to make the portable fire lance,[4] operable by a single person, which was later used effectively as a shock weapon in the siege of De'an in 1132. desert eagle for saledesert eagle 50 ae for sale
magnum research desert eagle
desert eagle gun for sale
gold desert eagle for sale
muha meds wholesale
muha mini battery
muha sauced
buy muha cart
muha meds 510 battery
mojilato strain
jeeter juice horchata
jeeter juice cartsbergara gun sale
buy christensen arms
counterfeit currency sales
buy fn guns
marlin arm sale
remington guns sale
remington arms store
sig sauer guns
barrett firearms shop
fn america gunsmarlin firearms
cz firarms store
tikka usa guns
sako guns store
mossberg guns
magnum research guns
buy adderall medicine
chiappa arm salesbenelli arms store
benelli firearms
sig sauer firearms
winchester guns
buy fn america
lwrc arms for saledutch hill apotek
hk guns
best health apotekbergara guns
weatherbykimber guns
barrett guns
henry gunsbuy colt gunsbuy iget vapehenry gunsbuy colt gunsbuy iget vapebuy raw garden carts
buy nembutal online
buy alien lab carts
buy oxynorm in finland
buy nova cart
buy boring carts
buy fryd carts
Colt 1911M 45 ACP
fn 15 srp tactical
fn 15 military collector m4
fn 15 md
fn 15 pistol
fn scar
buy fn guns
kimber 22
kimber micro 380
kimber pistols
kimber firearms
kimber guns
christensen arms action
christensen arms for sale
christensen arms
bergara b14 ridge 270
bergara bmp for sale
bergara bmp b14
bergara 6.5 creedmoor
chiappa firearms for sale
chiappa for sale
1861 springfield for sale
benelli arms
benelli shotgun
benelli gun
benelli guns
buy iget vape online
iget legend 4000
iget goat
iget 4000 puffs
buy swft vapes
buy elf bar vapes
flum float vapes
buy cart online
hyde vape
denmark apotek
dmt cart online
buy runtz weed
buy runtz cart
buy ozempic weight loss
buy saxenda weight
A firearm is a barreled ranged that inflicts damage on targets by launching one or more projectiles driven by rapidly expanding high-pressure gas produced by exothermic combustion (deflagration) of a chemical propellant, historically black powder, now smokeless powder.[
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 >>
 
Don Axel Bin
Torna ai contenuti | Torna al menu