Guadagnare con internet - DAB - Consigli - DonAxelBin World

World
Vai ai contenuti

Menu principale:

Guadagnare con internet

Pubblicato da in Internet ·
Tags: Internetguadagnisoldiricarichegratislavorettiextra
<div align="center"><script type="text/javascript">/*<![CDATA[*/document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');/*]]>*/</script>
</div>

Navigando si visualizzano sempre più spesso pubblicità che promettono soldi facili e guadagni esorbitanti senza fare molti sforzi...partiamo col puntualizzare: SONO SOLO SCIOCCHEZZE!! Non esiste un modo semplice per fare i soldi a palate, e se esistesse nessuno si metterebbe a gridare ai quattro venti il procedimento per farlo. C'è da dire però, che se nell'immensa rete c'è un po di tutto, sarà anche possibile realizzare qualche piccolo "guadagno" extra, spendendo un po del nostro tempo. Noi abbiamo raccolto per voi una serie di due siti dove poter racimolare qualche guadagno extra ed ora ve li illustriamo, uno per uno, spiegandone il funzionamento e il tipo di guadagno che si realizza utilizzandolo. Il primo che chiameremo "GO1", è un sito che vi fa realizzare punti tramite le ricerche online, su siti prestabiliti, il cui meccanismo è semplice da capire, ovvero ad ogni ricerca effettuata corrisponde un punto acquisito. Con GO1 andiamo ad accumulare punti fino al raggiungimento del punteggio, che permetta di accaparrarsi il premio scelto nel catalogo, in cui si trova una vastissima collezione di oggetti di varia natura. Il secondo sito (chiamato GO2) vi fà realizzare punti attraverso dei sondaggi che vi vengono inoltrati via mail, non molto spesso, e che (se idonei) vi faranno guadagnare i punti necessari a raggiungere una quantità tale da poter ricevere in cambio o una ricarica telefonica(per cellulari wind, tim, ecc), oppure un buono spesa per fare acquisti su Amazon.


Per iscrivervi ad uno dei siti vi invitiamo a cliccare sulla scritta qui sotto, inviandoci una mail contenente il nomignolo del sito al quale siete interessati, il vostro indirizzo e-mail con il quale vi volete iscrivere al servizio e noi provvederemo ad inviarvi un invito direttamente dal sito in questione.


<a href="http://donaxelbin.altervista.org/contatti.html#modulocontatto">Guadagna Online Ora</a> 






Nessun commento


Don Axel Bin
Torna ai contenuti | Torna al menu